Il miglior supporto di sempre
Assistenza tramite ticket system 24/7/365. Puoi aprire sempre un ticket su
Ti risponderemo sempre nel minor tempo possibile e con una risposta coerente alla tua richiesta.
Forniamo assistenza telefonica VERA per tutti i servizi ed i piani professionali offerti.
Seguiamo una politica di trasparenza assoluta. Se c’è un problema ve lo diciamo e lo risolviamo. Niente sciocchezze.
Utilizziamo solo le migliori tecnologie disponibili sul mercato. Virtualizzazione Xen, processori Intel, sistema operativo Linux CentOS (o Windows a scelta).
Il supporto tecnico, e lo sviluppo dei nostri servizi è affidato a tecnici con decennale esperienza sul campo.
Quando viene fornita una risposta, c’è un tecnico preparato a seguirvi. Non utilizziamo risposte preconfenzionate o automatiche.
Possiamo contare su ampia documentazione in-house. Ciò significa che se si presenta un problema sappiamo come risolverlo, senza doverlo cercare altrove.
Possiamo contare su diversi datacenter in tutto il mondo, tra cui Norimberga, Zurigo, Londra.
I nostri piani sono strutturati per fornire massima flessibilità ai nostri clienti. E’ possibile eseguire downgrade o upgrade di ogni piano, in ogni momento.
Vuoi maggiori informazioni?
Chiamaci ad uno di questi numeri
Italiano +41 (0)91 23 30 914
Apri un ticket all’indirizzo
http://ticket.tritema.ch