Corsi e formazione in Azienda
Webmarketing, social, sicurezza e organizzazioneAumenta l'efficienza
Attira nuovi clienti
Migliora la sicurezza
I corsi in azienda
Prepariamo corsi di formazione specifici per aziende piccole, medie e grandi in tutta la Svizzera. Lo sviluppo del corso viene concordato con il personale aziendale e personalizzato di modo da toccare tutti gli argomenti necessari specificamente per la tua azienda. I corsi sono tenuti da tecnici sistemisti qualificati Tritema che si recano presso la tua azienda e forniscono anche il materiale formativo e l’assistenza post-corso per i successivi 30 giorni, inclusa.
Puoi liberamente contattarci senza impegno per fare una checklist gratuita su quanto ti occorre e concordare ogni aspetto della offerta formativa che ti è necessaria.
Non devi spostarti, i nostri consulenti verranno presso la tua azienda per formare specificamente il tuo personale e mostrare in pratica come ottenere il massimo dal corso.
Stai un passo avanti alla concorrenza
Coi nostri corsi di formazione su argomenti di altissimo rilievo competitivo, sarai un passo avanti ai tuoi competitorWeb marketing e social media marketing
- Prepara una immagine ed una reputazione online di primo livello e crea un tuo brand e un tuo posizionamento online;
- Impara ad utilizzare gli strumenti del content-marketing per enfatizzare il tuo brand attraverso la creazione e gestione di un blog aziendale;
- Misura gli investimenti e il successo delle tue campagne di pubblicità online;
- Acquisisci nuovi clienti e nuove aree di mercato tramite i social media e il content marketing;
- Impara a lanciare efficacemente nuovi prodotti e servizi sbaragliando i tuoi competitor;
- Impara a usare i social efficemente e in concerto con gli altri strumenti online;
- Ottimizza la SERP attraverso il perfezionamento della struttura del tuo sito per renderlo compliant ai motori di ricerca;
Vendere online (e-commerce)
Se la tua azienda vende online o ha intenzione di vendere online, devi imparare a gestire il tuo shop online, configurarlo sotto ogni aspetto, gestire i prodotti e i servizi e amministrare i dati dei clienti in modo efficace. Devi inoltre perfezionare il tuo shop in modo che sia amichevole per i motori di ricerca ed accessibile tramite i social media.
Inoltre devi saperlo promuovere efficacemente con i moderni strumenti
- campagne pubblicitarie online su facebook e twitter;
- creare post con il contenuto necessario attraverso un blog aziendale;
- generare ROI tramite la pianificazione di campagne;
- organizzare i dati dei clienti per migliorare la soddisfazione ed aumentare la frequenza di acquisto;
- predisporre e organizzare mailing list per i tuoi clienti;
- utilizzare anche lo strumento degli SMS per migliorare l’assistenza e la qualità;
- misurare la resa dei tuoi investimenti sui social media;
- valorizzare il brand dell’azienda;
Contattaci senza impegno
Un nostro consulente ti contatterà e ti risponderà ad ogni informazione necessaria
Decidi
Il percorso formativo più adatto alla tua azienda
Concorda
Le date dei corsi che più sono adatte al lavoro nella tua azienda