Start Cryptocurrencies Mining NOW!

Tritema P106x6 Mining RIG

Questo RIG è concepito appositamente per il mining di ethereum, zcash, monero con la massima efficienza e il miglior rapporto costi/benefici. L’hardware è studiato appositamente per il mining GPU (tramite processori grafici). La componentistica utilizzata, tutta di primaria qualità è la seguente:

CPU: Inter G3930
GPU: Nvidia P106-100,6GB *6Pcs-Msi or Galax or others
Motherboard: Biostar TB250-BTC
RAM: Gloway,4GB DDR4 2133Mhz
Handdisk: Gloway, 60GB SSD
PSU: Segotep GP1350G 80Plus Gold 1250W Full Modular ATX PC Computer Mining Power Supply
Risers: PCI-E 1X to 16X Riser Card with 15pin SATA Power Slot Connector Supply Cable 60CM

I componenti possono essere sostituiti con componenti equivalenti qualora, al momento della produzione, gli stock a disposizione siano leggermente differenti.


Entra oggi nel mondo del mining delle criptovalute

Un potente hardware per iniziare da subito a fare mining con sucesso e generare profitto passivo

Software e messa a punto

Il RIG esce completamente assemblato, verificato e collaudato in ogni componente. Inoltre i tecnici si occupano di installare il sistema operativo e il software di mining. In fase di consegna il rig viene inoltre a richiesta personalizzato con i dati di wallet del cliente in modo che il cliente possa immediatamente procedere al mining.

Inoltre, il rig è completamente controllabile via web. Non è necessario collegare nulla al rig, nè tastiera, nè mouse, nè monitor. Ogni aspetto e settaggio è gestibile via web, cosi come il reboot della macchina o il cambio di configurazione. Questi aspetti fanno di questo rig una macchina davvero ben studiata.

I valori di produzione sono di 150+-5% MH/s su ethereum, con un consumo attorno ai 700 W. Con pochi click è possibile fare mining anche di monero, zcash e altre currencies.

Massima produttività

Il RIG monta una scheda madre biostar BTC 250 specifica per il mining e dai consumi ridotti. Monta inoltre le nuovissime e performanti schede nvidia P106-100 in grado di sviluppare fino a 25 MH/s ciascuna al massimo delle prestazioni. Il rig ne utilizza sei in array, controllabili dal software di controllo del RIG. L’assorbimento di ciascuna scheda grafica è contenuto e si aggira attorno ai 80-90 W ciascuna, manenendo l’utilizzo di corrente ai minini possibili

In caso di acquisto, Consegna e installazione da parte di un tecnico qualificato, in tutta la Svizzera, previo appuntamento di consegna. L’apparecchiatura viene consegnata già completamente montata e pronta all’uso.

N

Massima resa di hashrate

Una resa ottimale di hashrate

N

Basso assorbimento di corrente

L’assorbimento di corrente è il minore possibile

N

Gestione dal web

Tutta la gestione della macchina si effettua via web.

Mining RIG - Richiesta maggiori informazioni

4 + 8 =