NEW   Cloud SSD servers con assistenza premium

New: Tritema accetta pagamenti in criptovaluta

Tritema, primario Internet Service Provider, è primo provider Svizzero ad accettare pagamenti in cryptocurrencies! Oramai siamo nel 2018 e le criptovalute sono diventate una grande realtà non solo per gli investitori e gli addetti al settore, ma anche per il consumatore finale che ha iniziato a risparmiare in criptovalute e ad usarle nella vita comune. Tritema ha quindi voluto stare al passo coi tempi permettendo a tutti di pagare i propri acquisti e i propri rinnovi direttamente in criptovalute in modo comodo e sicuro. Quindi ogni servizio è acquistabile e pagabile in criptovalute. Essere sempre al passo coi tempi e venire incontro il più possibile alle esigenze del mercato sia in termini di privacy che di sicurezza è una prerogativa molto importante per Tritema.

I principali coin accettati

Da oggi infatti supportiamo bitcoin, ethereum, litecoin, dash, zcash come metodi di pagamento. Il pagamento in coin permette di ottenere un costo della transazione irrisorio e la velocità di trasmissione estremamente rapida. Sarà quindi possibile pagare con un click dal proprio wallet senza l’uso di banche o intermediari, in totale sicurezza. La transazione sarà velocemente validata e la fattura chiusa contabilmente immediatamente, senza burocrazie e senza tempi morti.

Chi non ha ancora criptovaluta e la vuole acquistare può ricorrere a diversi exchanger, ad esempio coinbase.

Per maggiori informazioni circa i pagamenti in criptovalute presso TRITEMA, puoi contattarci usando il form di contatto oppure, se siete già registrati sul nostro store, tramite un ticket nella vostra area cliente. I nostri servizi e la nostra assistenza sono sempre a vostra disposizione.